Innamorarsi di una ragazza Borderline.

Innamorarsi di una ragazza Borderline, credere sia l’amore della tua vita e soffrire per un amore malato.


Credevi di aver trovato il grande amore invece all’improvviso è andato tutto in fumo. Ti chiedi come sia possibile aver vissuto quei momenti favolosi ed ora il vuoto. All’inizio non pensavi neanche che avrebbe potuto degnarti di attenzione. La vedevi come una bella ragazza forse non alla tua portata. Sapevi che poteva essere molto corteggiata, lo immaginavi seguendo il suo profilo sui social. Oppure era la nuova collega appena arrivata in azienda. Carina e sorridente sembrava riservarti sguardi personalizzati. Ora ti chiedi se ti stava manipolando. Ma sei ancora confuso e non riesci a vederla come una donna in grado di usare gli altri. Ti stai distruggendo al pensiero di aver sbagliato qualcosa. Credi che l’abbandono dipende da te. Non capisci che è in lei che qualcosa purtroppo non va.

Non sai che il Borderline è vittima di se stesso. Ciò che fa è più forte di lei. Ha pulsioni che non riesce a controllare: amore, rabbia, sesso, autodistruzione. Quando ti ha puntato non avevi scampo. Tu non potevi sapere come sarebbe andata. Ma lei ha già vissuto questa storia come un film che si ripete sempre uguale. Dentro di lei spera che stavolta possa essere quella giusta. Perché lei nonostante le brutte cose che le accadono attorno all’amore ci crede.

Innamorarsi di una ragazza Borderline è respirare l’amore.

L’amore Borderline ti fa provare emozioni che hai visto succedere solo in un film romantico. E ora ti senti così fortunato. Con tutte le tue ex non ti eri mai sentito così bene e a tuo agio. Lei ti vuole conoscere completamente e fino in fondo. Ecco che passate ore ed ore a parlare del vostro passato e di un futuro insieme. Attento però a credere a tutto quello che ti dice. Lei è bianco ma anche nero, è amore Borderline. Quelle che ora vedi come certezze finiranno. Il castello che ha costruito sarà lei stessa a farlo crollare. E ti darà la colpa per non essere come lei credeva.

Purtroppo è questa l’amara condanna dell’amore Borderline.

Creare l’amore e poi distruggerlo come se fosse una torre. Questo amore tossico però lascia delle vittime. E la vittima sei tu, che per dimenticarla chissà quanti anni ci vorranno. Magari senza mai capire che amore vero non è mai stato.

Contattami

Quale percorso vuoi intrapredere?*

In quale studio vuoi fare il percorso?*


Contattami con WhatsApp
Inviami un messaggio...