Indice dei contenuti
Tradimento marito: vuoi sapere se sta succedendo?
E’ da un po’ che hai questo sospetto ma non riesci ad affrontare chiaramente la situazione.
Forse è lì sotto i tuoi occhi eppure tu non vuoi crederci..
Il tradimento maschile non è mai un evento inaspettato: spesso il partner invia dei segnali cioè particolari che non riesce a tenere sotto controllo.
Oggi ti voglio svelare i 5 segnali più forti che potrebbero essere da preludio al tradimento.
-
Improvviso cambio di look.
Ieri aveva la pancia, andava dal barbiere sempre con una settimana di ritardo e spesso eri tu a fargli gli abbinamenti giusti.
Oggi invece appare un uomo curato che presta attenzione a ciò che indossa e magari ti chiede di preparare qualcosa di leggero per cena. All’apparenza sembra voglia riscoprire la giovinezza perduta, e tu sei contenta perché lo vedi più felice.
Invece Attenzione!!!!
Il tuo uomo ha un flirt con un’altra e si sta curando per essere più attraente ai suoi occhi.
-
Lui e il telefono sono una sola entità.
Persino mentre fa la doccia mette il telefono nella tasca dell’accappatoio. Se lo porta sempre dietro e lo controlla continuamente. La sera si impoltrona e lo vedi sorridere di fronte allo schermo; se gli chiedi con chi sta chattando risponde che è il gruppo del calcio di whatsapp.
3. E’ nervoso.
Non conta niente se stavate trascorrendo un sereno weekend in famiglia, all’improvviso si inalbera per futili motivi sia con te che con i figli. Appare indispettito e sembra non trovare pace.
Anche con te risponde indietro ed attacca briga in modo ingiustificato.
-
Non conosci i suoi spostamenti.
La motivazione potrebbe essere il lavoro oppure gli innumerevoli interessi (bicicletta, calcio, aperitivo con i colleghi ecc) fatto sta che tu non sempre sai dov’è.
O per meglio dire ogni settimana ce n’è una.. così tu credi che stia giocando a pallone ed invece è a cena con un’altra.
Ripeto molti uomini hanno lavori che favoriscono il tradimento perché magari sono spesso fuori casa.
Tradimento marito
-
Non ti chiede più di fare l’amore.
Prima era una cosa pressante ed avrebbe voluto farlo in continuazione. E tu spesso tiravi indietro. Così si litigava perché non c’era sintonia sessuale.
Ora invece a lui fa lo stesso. Inizialmente ti ha fatto anche piacere avere questo momento di pace, senza insistenze alle undici di sera. Improvvisamente i vostri desideri sessuali coincidevano. Alla lunga però è indice di un calo del desiderio.. certo sta desiderando un’altra!
Se credi che stia succedendo proprio a te, chiamami e insieme cercheremo di capire cosa puoi fare per sistemare la situazione.