5 Segnali che lui ti tradisce

Tradimento marito: vuoi sapere se sta succedendo?

E’ da un po’ che hai questo sospetto ma non riesci ad affrontare chiaramente la situazione.

Forse è lì sotto i tuoi occhi eppure tu non vuoi crederci..

Il tradimento maschile non è mai un evento inaspettato: spesso il partner invia dei segnali cioè particolari che non riesce a tenere sotto controllo.

Oggi ti voglio svelare i 5 segnali più forti che potrebbero essere da preludio al tradimento.

  1. Improvviso cambio di look.

Ieri aveva la pancia, andava dal barbiere sempre con una settimana di ritardo e spesso eri tu a fargli gli abbinamenti giusti.

Oggi invece appare un uomo curato che presta attenzione a ciò che indossa e magari ti chiede di preparare qualcosa di leggero per cena. All’apparenza sembra voglia riscoprire la giovinezza perduta, e tu sei contenta perché lo vedi più felice.

Invece Attenzione!!!!

Il tuo uomo ha un flirt con un’altra e si sta curando per essere più attraente ai suoi occhi.

  1. Lui e il telefono sono una sola entità.

Persino mentre fa la doccia mette il telefono nella tasca dell’accappatoio. Se lo porta sempre dietro e lo controlla continuamente. La sera si impoltrona e lo vedi sorridere di fronte allo schermo; se gli chiedi con chi sta chattando risponde che è il gruppo del calcio di whatsapp.

3.  E’ nervoso.

Non conta niente se stavate trascorrendo un sereno weekend in famiglia, all’improvviso si inalbera per futili motivi sia con te che con i figli. Appare indispettito e sembra non trovare pace.

Anche con te risponde indietro ed attacca briga in modo ingiustificato.

  1. Non conosci i suoi spostamenti.

La motivazione potrebbe essere il lavoro oppure gli innumerevoli interessi (bicicletta, calcio, aperitivo con i colleghi ecc) fatto sta che tu non sempre sai dov’è.

O per meglio dire ogni settimana ce n’è una.. così tu credi che stia giocando a pallone ed invece è a cena con un’altra.

Ripeto molti uomini hanno lavori che favoriscono il tradimento perché magari sono spesso fuori casa.

Tradimento marito

  1. Non ti chiede più di fare l’amore.

Prima era una cosa pressante ed avrebbe voluto farlo in continuazione. E tu spesso tiravi indietro. Così si litigava perché non c’era sintonia sessuale.

Ora invece a lui fa lo stesso. Inizialmente ti ha fatto anche piacere avere questo momento di pace, senza insistenze alle undici di sera. Improvvisamente i vostri desideri sessuali coincidevano. Alla lunga però è indice di un calo del desiderio.. certo sta desiderando un’altra!

Se credi che stia succedendo proprio a te, chiamami e insieme cercheremo di capire cosa puoi fare per sistemare la situazione.

Tradimento marito

[ultimate_modal icon_type=”custom” icon_img=”id^3623|url^http://www.deborastranieri.it/wp-content/uploads/2016/08/diary-icon.jpg|caption^null|alt^blog|title^blog|description^null” modal_title=”Un’altra cosa da leggere:” modal_on=”text” read_text=”LEGGI ANCHE..” modal_size=”block” overlay_bg_color=”#ffffff” overlay_bg_opacity=”80″ content_bg_color=”#44a5c9″ header_bg_color=”#dd3333″ modal_border_style=”solid” modal_border_width=”20″ modal_border_color=”#0568bf” modal_border_radius=”20″ content_font_style=”font-weight:bold;”]

 5 Segnali che lei ti tradisce

[/ultimate_modal]

Contattami

Quale percorso vuoi intrapredere?*

In quale studio vuoi fare il percorso?*


Contattami con WhatsApp
Inviami un messaggio...