5 Segnali che lei ti tradisce

 

Il tradimento di una moglie non è mai frutto del caso e oserei dire che la donna traditrice ha quasi sempre un “valido” motivo per farlo… o almeno una valida giustificazione.

Voglio dirti i cinque motivi che potrebbero portare la tua donna a un possibile tradimento.

Spero tu possa apprezzare la vena ironica.. poi non dire che non ti ho messo in guardia!

1. La trascuri

Sono perfettamente d’accordo con te sul fatto che il lavoro sia basilare e che per un uomo sia fonte di grande autostima e orgoglio, fai attenzione però se sono di più le volte che ti fermi in ufficio per gli straordinari rispetto a quelli in cui rientri a casa a un orario decente…
Inizialmente la tua “lei” potrebbe venirti incontro ma alla lunga ritrovarsi sempre da sola potrebbe essere fonte di grande insoddisfazione,  per non parlare del caso in cui abbiate dei figli e questi ultimi siano delegati in toto a lei senza alcun aiuto da parte tua…

Attenzione: potrebbe seriamente guardarsi intorno con il desiderio di cercare qualcuno che si sappia prendere cura di lei

2. Quando si sente mamma, non solo dei suoi figli.

Quante volte ho sentito dire da una donna: io ho due figli: il mio bambino e mio marito!!!!!

Din don dan…svegliati!

La donna sa essere premurosa e ama prendersi cura dei proprio uomo a volte anche viziandolo, ma questo non significa che come regalo voglia esclusivamente la planetaria per farti i dolcetti al posto di una cenetta intima tra voi due.
Tendenzialmente l’uomo corteggia la propria donna solo nella fase di “adescamento” e poi si dimentica che invece lei, in quanto donna, ha bisogno di sentirsi desiderata.

Ricordati che nulla è per sempre! Cerca di farla innamorare di te ogni giorno!

3. Calo del desiderio.

Chiaro che per te è importante arrivare al Punto, ma nella testa di lei c’è anche molto altro..
Se per te può essere soddisfacente il classico appuntamento delle 22.30 sul letto, una volta che i bimbi si sono addormentati… beh attento a non dare troppo per scontato che a lei basti solo quello.

Ripescare dalla soffitta qualche candela profumata, riuscire a restare ogni tanto senza i bimbi e cercare di creare un clima romantico potrebbe aiutare…

4. Per Strategia

Spesso succede, soprattutto quando ci sono figli, che per senso di dovere e responsabilità la donna non se la senta di troncare la relazione.. e allora cosa può fare?
Un tradimento spesso è un modo per esprimere un chiaro dissenso: vedendo che tu non ti accorgi del suo malessere lei te lo mostra così. Può essere poco diplomatico ma al giorno d’oggi è così che vanno le cose.

5. Per Vendetta

E te lo dice anche la parola che è un sostantivo femminile singolare!

Perchè non soddisfare una donna può essere molto pericoloso!

Contattami

Quale percorso vuoi intrapredere?*

In quale studio vuoi fare il percorso?*


Contattami con WhatsApp
Inviami un messaggio...